Zeneida Sierra

Segretario e Responsabile del Punto A.L.E.C.

Alfonso Angrisani 07/01/2018 0

Nata nel maggio del 1963  a La Vega in Repubblica Dominicana , naturalizzata Italiana vive a Napoli dal 1983 ha conseguito laurea in Lettere e Filosofia presso l'ateneo Domincano Università Cattolica Tecnologica del Cibao (UCATECI) nel 1986. Ha svolto diversi mestieri, da anni impegnata nel Sociale in particolare verso i bambini e verso gli anziani. Nel Giugno 2010 assieme al presidente Alfonso Angrisani fonda l'Alec e riveste la carica di segretario, a partire da Ottobre 2014 è responsabile del Punto Alec di Napoli, impegnata inoltre con la Base Condor, i Parrocchia Ns.di Lourdes, con il gruppo scuot della Republica Dominicana, e con due orfanotrofi della isola caraibica.

2° Edizione “Una Pergamena per la Solidarietà – Città di Napoli “

Seconda Edizione “Una Pergamena per la Solidarietà Città di Napoli “

La Seconda edizione della Pergamena della solidarietà si svolgerà sabato 9 Aprile alle ore 10:00 Presso il Complesso Monumentale San Severo al pendino presso la centralissima via Duomo al numero civico 286  ,una location suggestiva incastonata nel centro storico della città di Napoli, che dista poche centinaia di metri dal Duomo e da Via San Gregorio Armeno la famosa strada dei presepi nonché  a meno di un chilometro  dal monastero di Santa Chiara .

Il premio consistente in una pergamena di medie dimensioni viene conferito ad un numero limitato di persone fisiche  oppure enti no profit che grazie al loro impegno civico

Alfonso Angrisani 03/03/2019

Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo” - Napoli

Le nostre attività - I nostri servizi - Il nostro futuro
Nella primavera dell'anno 2018 l'Associazione Alec provvedeva a ristrutturare una vecchia chiesa che non era più adibita al culto, che sorgeva a piazza Ottocalli, la quale da molti anni era chiusa al pubblico.
In data 27 Ottobre 2018 iniziavano le attività del Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo” rivolte alla famiglia.
In tre mesi di attività sono stati attivato una serie di servizi e laboratori che vengono frequentati da grandi e piccoli.

Direttamente su Gazzetta di Napoli

Partiremo con una rubrica televisiva in onda sulla piattaforma Gazzetta di Napoli, si discuterà di informazioni e problematiche che interesseranno i lavoratori,i pensionati, invalidi civili e donne in difficoltà.