Sportello A.L.E.C. Infanzia - Befana 2015

Alfonso Angrisani 13/01/2018 0

Sportello  A.L.E.C.  Infanzia - Befana 2015

L 'Associazioni A.L.E.C, Comune di Napoli, Guardie Civili Ambientali, la Parrocchia Ns Di Lourdes di Napoli, Base Condor, AMI. Il giorno 6 Gennaio 2015,vi aspettiamo numerosi in Piazza Carlo III – Napoli. Per festeggiare insieme ai bambini e genitori con allegria, dolci e divertimento l’arrivo della Befana.

Alfonso Angrisani 12/03/2018

Il Mondo del Lavoro tra Jobs Act e nuove professioni

Incontro 10 Febbraio ore 10.00 a Napoli presso il Complesso Monumentale di San Severo al Pendino in via Duomo 286 . ci sarà l'Incontro "Il Mondo del lavoro tra Job Act e nuove professioni" .

Nel presente incontro saranno analizzate le nuove forme di flessibilità e di tutele previste per i lavoratori , soffermandoci inoltre sulle problematiche che vivono i giovani che sono alla ricerca di una occupazione stabile , i disabili iscritti al collocamento mirato ex legge 68 /99 ,

Alfonso Angrisani 07/01/2018

Natale in Festa

Le Associazioni ALEC, Base Condor, Ami, Guardie Civili Ambientali, la Parrocchia Ns Di Lourdes di Napoli presentano la prima edizione “Natale in Festa – Dona un Sogno ed un sorriso ai Bambini e gli Anziani a Natale”, che si svolgerà a Napoli in Piazza Carlo III il giorno 26 Dicembre 2014 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 .

Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza contro le DONNE

Domenica 20 Novembre 2016  -  ore 17:00

In occasione della “ Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza sulle Donne”. L'Associazione Alec - Associazione Italo Dominicana Paifa - Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia - Consolato della Repubblica Bolivariana del Venezuela in Napoli ,Organizzano  l'incontro dibattito : "Commemoriamo Le Sorelle Mirabal esempio di lotta e libertà per il mondo intero ". Nel corso della manifestazione ci sarà il Premio Letterario "Las Mariposas".La manifestazione si svolgerà presso il teatro Nostra Signora di Lourdes, in Via Calata Capodichino 112. Napoli.