Network della disabilità

Alfonso Angrisani 07/01/2018 0

Gazzetta di Napoli, Gazzetta di Salerno e Gazzetta di Avvellino, Sapori condivisi, sposano il Network della Disabilità. Ci saranno tante occasioni, momenti e possibilità per i Disabili, per le Famiglie, per le Associazioni dei Disabili e per gli altri soggetti del Network. Siamo fieri di avervi come Partners.

Alfonso Angrisani 02/01/2018

IL “Network della Disabilità” è pronto al decollo

Presso il Teatro “Nino e Carlo Taranto” della Parrocchia N.S. di Lourdes sita in Via Calata Capodichino n. 112 a Napoli, l’associazione A.L.E.C. presenterà ufficialmente i servizi che il Network metterà a disposizione dei disabili e delle loro famiglie. A.L.E.C., partendo dalla sua esperienza maturata in anni di attività sociali e assistenziali alle persone affette da disabilità, è riuscita a coinvolgere altre associazioni, famiglie, parrocchie e professionisti in questa sua iniziativa.

Alfonso Angrisani 07/01/2018

Il Network della disabilità

Una grande squadra sta lavorare per voi .
In queste settimane invieremo le proposte di collaborazione con i vari professionisti ed ulteriori partners del gamma di servizi. Per tutti coloro che intendono ricevere ulteriori informazioni potranno contattarci allo sportello online  http://www.associazionealec.net/sportelloAlec.php.

Alfonso Angrisani 07/01/2018

Eventi Formativi per Invalidi, Colf, Badanti e Associazioni

Per venire incontro alle esigenze di tutti ,  i  membri dello staff  della associazione Alec hanno decido di programmare due eventi formativi  gratuiti in diretta streaming dalla pagina facebook Associazione Alec  per i giorni 24 e 25 Maggio 2017: