Natale in Festa

Alfonso Angrisani 07/01/2018 0

Le Associazioni ALEC, Base Condor, Ami, Guardie Civili Ambientali, la Parrocchia Ns Di Lourdes di Napoli presentano la prima edizione “Natale in Festa – Dona un Sogno ed un sorriso ai Bambini e gli Anziani a Natale”, che si svolgerà a Napoli in Piazza Carlo III il giorno 26 Dicembre 2014 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 .La suindicata iniziativa di solidarietà tende la mano ai bambini ed anziani indigenti infatti nel corso della manifestazione si provvederà a regalare giocattoli, indumenti personali in buono stato, scarpe, dolciumi, cancelleria alle famiglie bisognose . Lo spirito dell’ iniziativa è quello di condividere la gioia del Natale con bambini ed anziani che rappresentano l’anello debole della società attuale. Per info è possibile contattateci al 3334165622.

Festa di Carnevale 2017

Sportello Informativo  A.L.E.C. Infanzia - festa di Carnevale

Sabato 25 Febbraio alle ore 16:30. Come ogni anno l’Associazione A.L.E.C e la Parrocchia Nostra Signora Di Lourdes, sono lieti di invitare tutti i Bambini e i loro familiari alla festa di Carnevale.Vi aspettiamo numerosi nel teatro della parrocchia “Nostra Signora Di Lourdes”, Calata Capodichino,112 Napoli. L’ingresso è libero.

Festa di Carnevale 2017 – “Casa di Tonia”

Sportello Informativo  A.L.E.C. Infanzia - festa di Carnevale

Il nostro appuntamento di quest’anno è a “Casa di Tonia”,per festeggiare insieme ai Bambini in armonia la festa del Carnevale. Martedì 28 Febbraio 2016, Ore 10:00.

Alfonso Angrisani 12/03/2018

Il Mondo del Lavoro tra Jobs Act e nuove professioni

Incontro 10 Febbraio ore 10.00 a Napoli presso il Complesso Monumentale di San Severo al Pendino in via Duomo 286 . ci sarà l'Incontro "Il Mondo del lavoro tra Job Act e nuove professioni" .

Nel presente incontro saranno analizzate le nuove forme di flessibilità e di tutele previste per i lavoratori , soffermandoci inoltre sulle problematiche che vivono i giovani che sono alla ricerca di una occupazione stabile , i disabili iscritti al collocamento mirato ex legge 68 /99 ,