Alfonso Angrisani 13/01/2018 0

Giovedì 31 Marzo alle ore 16:00 a Salerno presso il Centro Sisaf di Via Ersilio Casteluccio 24 ci sarà un incontro rivolto alle lavoratrici e lavoratori , nonchè ai disoccupati , inoccupati intitolato “I contributi dei lavoratori utili ai fini pensionistici e per le altre prestazioni previdenziali” aperto a tutti ed a partecipazione gratuita organizzato e promosso dallo Sportello Lavoro e Previdenza del Sisaf con la partecipazione della Associazione Alec e del Sindacato Fisapi .

Festa di Carnevale per i Bambini

Associazione A.L.E.C. festa di Carnevale

Martedì 17 FEBBRAIO 2015 - ORE 16:30 . Presso il Teatro Parrocchiale della Chiesa Ns. di Lourdes in Via Calata Capodichino 112 – Napoli .Si terrà la festa di Carnevale .Vi aspettiamo numerosi Bambini e Genitori . L'ingresso è gratuito.

Festa di Carnevale 2017 – “Casa di Tonia”

Sportello Informativo  A.L.E.C. Infanzia - festa di Carnevale

Il nostro appuntamento di quest’anno è a “Casa di Tonia”,per festeggiare insieme ai Bambini in armonia la festa del Carnevale. Martedì 28 Febbraio 2016, Ore 10:00.

Invalidità tra disagi e prospettive future

l Giorno 11.09.2015 alle ore 09.30 presso il Salone del Gonfalone di Palazzo di Città l’Associazione Alec, ente organizzatore del dibattito  “Invalidità tra disagi e prospettive future,“ assieme ad altre realtà del settore, discuterà delle problematiche che vengono vissute ogni giorno dalla popolazione degli Invalidi Civili.