Festa di Carnevale per i Bambini

Alfonso Angrisani 13/01/2018 0

Associazione A.L.E.C. festa di Carnevale

Martedì 17 FEBBRAIO 2015 - ORE 16:30 . Presso il Teatro Parrocchiale della Chiesa Ns. di Lourdes in Via Calata Capodichino 112 – Napoli .Si terrà la festa di Carnevale .Vi aspettiamo numerosi Bambini e Genitori . L'ingresso è gratuito.

Alfonso Angrisani 02/01/2018

3° Edizione “Una Pergamena per la Solidarietà - Città di Napoli / Intelligo promotion

3° Edizione “Una Pergamena per la Solidarietà - Città di Napoli

Si è svolto presso il Complesso Monumentale di San Severo al Pendino – Via Duomo,286 Napoli , Sabato 22 Aprile 2017 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 la Terza Edizione “ Una Pergamena per la Solidarietà- Città di Napoli”. L’evento è stato promosso dall’ Associazione A.L.E.C  e patrocinata dall’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Napoli.

Alfonso Angrisani 12/03/2018

Il Mondo del Lavoro tra Jobs Act e nuove professioni

Incontro 10 Febbraio ore 10.00 a Napoli presso il Complesso Monumentale di San Severo al Pendino in via Duomo 286 . ci sarà l'Incontro "Il Mondo del lavoro tra Job Act e nuove professioni" .

Nel presente incontro saranno analizzate le nuove forme di flessibilità e di tutele previste per i lavoratori , soffermandoci inoltre sulle problematiche che vivono i giovani che sono alla ricerca di una occupazione stabile , i disabili iscritti al collocamento mirato ex legge 68 /99 ,

Sportello A.L.E.C. Infanzia - Bambini in Festa

Sportello A.L.E.C. Infanzia organizza Bambini in festa, vi aspettiamo il giorno 24 Ottobre 2015 presso il teatro Parrocchiale Ns. Di Lourdes Calata Capodichino,112 Napoli. Per un pomeriggio di festa e divertimento. In tale occasione si da il benvenuto ai Bambini di primo e secondo anno di catechismo.