Bilancio positivo per i primi sei mesi dello sportello telematico A.L.E.C.

Articolo pubblicato il 17 Luglio 2015 - Gazzetta di Salerno

Alfonso Angrisani 13/01/2018 0

Bilancio positivo sportello telematico A.L.E.C.

Sono trascorsi sei mesi da quel sabato 17 Gennaio 2015 quando l’Associazione Alec decise di attivare, uno dei primi in Italia, lo sportello telematico per i pensionati , lavoratori, colf e badanti, vedove , ragazze madri e donne in difficoltà, invalidi civili.In questi mesi numerosissimi sono stati gli utenti che hanno utilizzato questo servizio, infatti costoro attraverso questo strumento informatico hanno ricevuto una prima assistenza per le questioni che riguardano tematiche relative al diritto del lavoro diritto previdenziale ,ed invalidità civile.Si ricorda che gli interessati potranno collegarsi dal loro personal computer oppure dal loro smartphone al sito /www.associazionealec.net/ digitare la voce sportello online ed accedere alla sezione interessata, si tratta di una sorta di ufficio virtuale dove gli utenti potranno ricevere assistenza senza attendere file stando comodamente seduti a casa .Dopo le diverse iniziative a favore dell’infanzia tra i quali ricordiamo la inaugurazione dello sportello per i bambini e dopo le innumerevoli attività che si sono svolte in questi mesi ricordando le iniziative per gli invalidi civili, colf e badanti, pensionati, lavoratori di altri comparti che hanno suscitato un discreto successo ed interessamento da parte del pubblico, l’associazione alec festeggia questo ennesimo successo, frutto di un ottimo lavoro di squadra e di stretta sinergia tra i vari componenti dell’ente no profit anzidetto.

Ritiro a domicilio pratiche Inps ed Inail, un nuovo servizio dell’Associazione A.L.E.C.

L’Associazione Alec,  presieduta dal legale salernitano Alfonso Angrisani ed attiva in diversi  centri  dell’intero territorio regionale campano ed a Roma Capitale, comunica all’utenza che a partire dal 23.11.2015 offrirà un nuovo servizio di ritiro pratiche a domicilio per i  tanti pensionati, invalidi e lavoratori che a causa di vari problemi non riescono a deambulare e fare file presso gli uffici dell’INPS e INAIL.

Alfonso Angrisani 03/03/2021

Sportello online Alec

Attraverso il nostro sportello online, possiamo gestire le vostre pratiche Inps, Inail, e possiamo assistere :

- lavoratori;

- pensionati;

- famiglie;

- donne in difficoltà;

- invalidi civili;

- assistenti familiari (colf e badanti ).

Cosa ha cambiato il Jobs Act nel diritto del lavoro.
?????????????
A cura di Alfonso Angrisani  Segreteria Nazionale Fisapi – responsabile nazionale conciliazione sindacale e bilateralità

La confusione che si è generata attorno a questo termine , ha creato solo una serie di equivoci e polemiche alimentate dalle forze politiche,  ed amplificata dai vari talk show televisivi , dove i partecipanti ,senza avere la giusta competenza  trasformandosi in una sorta di indovini ,