Associazione A.L.E.C.

Diventa nostro responsabile territoriale

Alfonso Angrisani 07/01/2018 0

Se hai passione civica, se credi che il nostro Paese possa essere cambiato da chi spera in un mercato del lavoro piu' giusto, se pensi che i pensionati vadano valorizzati, se pensi che le colf e le badanti necessitano di una tutela effettiva, se pensi che gli invalidi sono abbandonati dalle istituzioni, se pensi che bisogna dare maggiori risorse alle ragazze madri , alle vedove ed alle donne separate , allora Unisciti a Noi. Cerchiamo collaboratori disposti a gestire un nostra delegazione sul territorio: può essere una straordinaria opportunità per dare il tuo contributo, ma anche per essere riconosciuto come un punto di riferimento nella tua realtà. Allora costituisci una delegazione nel tuo territorio contattaci ai numeri di telefono 3334165622 - 3355731316 oppure invia una mail all'indirizzo di posta elettronico alfonsoangrisani@hotmail.it scrivendo nell'oggetto richiesta di informazioni apertura sede di zona.Non siamo legati a nessun partito o movimento politico, siamo aperti verso ogni confessione religiosa purchè non contrasti con l’ordinamento giuridico, ci riconosciamo nei valori sanciti della Costituzione della Repubblica Italiana e dalla Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo.

Alfonso Angrisani 03/03/2019

Lavoro , Formazione e Giovani al Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo”

Nei giorni 28-29-30 Marzo presso il Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo”  in Piazza Ottocalli 11, Napoli - si svolgeranno tre giorni dedicata al lavoro, alla formazione, ai giovani .

Alfonso Angrisani 07/01/2018

Al Via lo sportello telematico per Lavoratori e Pensionati

Sabato 17 Gennaio 2015 - L’Associazione A.L.E.C. ha attivato lo sportello telematico per i pensionati, lavoratori, colf e badanti , vedove , ragazze madri e  donne in difficoltà, invalidi civili attraverso questo strumento informatico sarà possibile ricevere una prima assistenza

Stipendi per Colf e Badanti anno 2016

Ogni livello corrisponde alla mansione della badante o colf

LIVELLO A

Appartengono a questo livello i collaboratori familiari generici, non addetti all'assistenza di persone, sprovvisti di esperienza professionale o con esperienza professionale (maturata anche presso datori di lavoro diversi).