Al Via lo sportello telematico per Lavoratori e Pensionati

Alfonso Angrisani 07/01/2018 0

Sabato 17 Gennaio 2015 - L’Associazione A.L.E.C. ha attivato lo sportello telematico per i pensionati, lavoratori, colf e badanti , vedove , ragazze madri e  donne in difficoltà, invalidi civili attraverso questo strumento informatico sarà possibile ricevere una prima assistenza per le questioni che riguardano tematiche relative al diritto del lavoro e diritto previdenziale gli interessati potranno collegarsi dal loro personal computer oppure dal loro Smartphone al sito: www.associazionealec.net digitare la voce Sportello Online ed accedere alla sezione interessata, si tratta di una sorta di ufficio virtuale dove gli utenti  potranno ricevere assistenza senza attendere  file stando comodamente seduti a casa. Lo Staff dell’Alec esprime gratitudine e vivo ringraziamento ad Andrea Pastore per avere dato ampia disponibilità per la realizzazione di questo servizio, utile per l’intera collettività.

Stipendi per Colf e Badanti anno 2016

Ogni livello corrisponde alla mansione della badante o colf

LIVELLO A

Appartengono a questo livello i collaboratori familiari generici, non addetti all'assistenza di persone, sprovvisti di esperienza professionale o con esperienza professionale (maturata anche presso datori di lavoro diversi).

Alfonso Angrisani 03/03/2019

Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo” - Napoli

Le nostre attività - I nostri servizi - Il nostro futuro
Nella primavera dell'anno 2018 l'Associazione Alec provvedeva a ristrutturare una vecchia chiesa che non era più adibita al culto, che sorgeva a piazza Ottocalli, la quale da molti anni era chiusa al pubblico.
In data 27 Ottobre 2018 iniziavano le attività del Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo” rivolte alla famiglia.
In tre mesi di attività sono stati attivato una serie di servizi e laboratori che vengono frequentati da grandi e piccoli.

Alfonso Angrisani 13/03/2018

Calendario degli appuntamenti formativi

Comunichiamo ai nostri utenti e partner, il calendario degli appuntamenti formativi gratuiti per l'orientamento sul lavoro organizzato dalla Associazione Alec / Network della disabilità per i giovani inoccupati , studenti , lavoratori , lavoratrici , diversamente abili . che si terranno a Napoli in Via Arenaccia 62 presso la sala Convegni della Chiesa dei Santi degli Ultimi Giorni , che dista 200 mt dalla stazione Ferroviaria di Napoli Centrale .
Il percorso è gratuito ed è aperto a tutti.