UN PACCHETTO DI SERVIZI PER LA FAMIGLIA

Alfonso Angrisani 12/01/2020 0

Incontro sul tema I Diritti e Doveri degli Immigrati

Tema I Diritti e Doveri degli Immigrati

Sabato 10 Ottobre 2015 alle ore 10:00 ,nella splendida cornice del complesso Monumentale San Severo al Pendino , situato nella centralissima via Duomo al numero civico 286 , ci sarà un convegno dal titolo “I Diritti e doveri degli Immigrati” al quale prenderanno parte alcuni rappresentati del corpo consolare campano , nonché associazioni di immigrati ed altri enti pubblici.Nel corso della manifestazione si procederà ad ufficiare alla cittadinanza il nuovo organo di informazione partenopeowww.gazzettadinapoli.it che intenderà essere un contenitore aperto alle istanze degli enti pubblici, del mondo dell’imprenditoria e dei cittadini attraverso , articoli inchieste ,contributi filmati. programmazione di trasmissioni televisive visibili

Alfonso Angrisani 07/01/2018

Il Network della disabilità

Una grande squadra sta lavorare per voi .
In queste settimane invieremo le proposte di collaborazione con i vari professionisti ed ulteriori partners del gamma di servizi. Per tutti coloro che intendono ricevere ulteriori informazioni potranno contattarci allo sportello online  http://www.associazionealec.net/sportelloAlec.php.

Alfonso Angrisani 12/04/2017

3° Edizione “Una Pergamena per la Solidarietà – Città di Napoli “

"Una Pergamena per la Solidarietà - Città di Napoli"

Sabato 22 Aprile 2017,alle ore 10:00 a Napoli in via Duomo 286, nella splendida cornice del Complesso Monumentale di San Severo al Pendino, ci sarà la terza Edizione "Una Pergamena per la Solidarietà - Città di Napoli"