TI MANCA IL DIPLOMA ?OPPURE VORRESTI CONVERTIRE IL TUO TITOLO DI STUDIO ESTERO?

L'Associazione Alec sta promuovendo il Corso Serale "Ricomincio da Me " organizzato dall'Istituto Tecnico Industriale Statale "Da Vinci "

Alfonso Angrisani 27/01/2020 0

Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne l’Associazione ALEC istituisce il premio letterario Las Mariposas, domenica 20 al Teatro di NS. di Lourdes

L’Associazione ALEC, in collaborazione con l’Ambasciata Italiana della Repubblica Dominicana, il Consolato Generale della Repubblica Bolivariana del Venezuea a Napoli e con l’Associazione Paifa istituisce in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne il Premio Letterario Las Mariposas,

Alfonso Angrisani 22/07/2020

A FIANCO DEGLI ANZIANI SEMPRE

Con noi gli anziani diventano protagonisti .

Nei periodi estivi  gli anziani vivono uno stato di malessere psicofisico , molte volte abbandonate dai genitori .

Essi sono e rappresentano una risorsa

Alfonso Angrisani 03/03/2019

Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo” - Napoli

Le nostre attività - I nostri servizi - Il nostro futuro
Nella primavera dell'anno 2018 l'Associazione Alec provvedeva a ristrutturare una vecchia chiesa che non era più adibita al culto, che sorgeva a piazza Ottocalli, la quale da molti anni era chiusa al pubblico.
In data 27 Ottobre 2018 iniziavano le attività del Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo” rivolte alla famiglia.
In tre mesi di attività sono stati attivato una serie di servizi e laboratori che vengono frequentati da grandi e piccoli.