Pronti per il Progetto San Francesco

Stanno aderendo tanti commercianti per un progetto nato grazie ai nostri bambini

Alfonso Angrisani 23/10/2019 0

I Diritti e Doveri delle Colf e Badanti in Italia

Incontro che si terrà a Napoli giovedì 23 Marzo 2017, presso la Sala Conferenze della Chiesa Di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, Via Arenaccia,62 Napoli - Dalle ore 14:00 alle 17:30.La partecipazione è gratuita.

Il Programma verterà  sui seguenti punti :

1)  Fonti del Diritto del Lavoro in Italia.

Festa dei Bambini ben venuti a Scuola

L’ Associazione A.L.E.C. insieme la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, il giorno 10 Settembre alle ore 17:00,presso la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni organizzano la festa ben venuti a Scuola. Una festa per i Bambini per augurare un sereno anno scolastico, soprattutto ai Bambini che affrontano per la prima volta questa esperienza. Buon lavoro a tutti gli insegnanti e a coloro che, con ruoli e responsabilità diverse, operano a supporto della formazione dei ragazzi.

Alfonso Angrisani 21/01/2019

CEUQ, ENBAS ALEC : Angrisani e Sierra nominati responsabili Nazionali

A seguito dell’accordo tra la CEUQ  acronimo di Confederazione Europea di Unità dei quadri, e l’Associazione Lavoratori Extracomunitari e Comunitari, nel corso dell’assemblea  che si è svolta nella Capitale, sono stati nominati il Dottor  Alfonso Angrisani presidente nazionale della federazione europea dei lavoratori autonomi e professionisti Ceuq  e la Dottoressa Zeneida Sierra presidente  nazionale della federazione autonoma  pensionati e dipendenti della federazione Ceuq.