PROSEGUONO I NOSTRI INCONTRI FORMATIVI GRATUITI A SALERNO IN VIA CANTARELLA 1 N

Prossimi appuntamenti giovedì 16 Gennaio ore 15.30 -17.30 " Il lavoro domestico in Italia" e venerdì 17 Gennaio ore 15.30 -17.30 "Le Professioni digitali ".

Alfonso Angrisani 12/01/2020 0

Alfonso Angrisani 07/01/2018

Verso il Network dei Professionisti per l’ Invalidità

Dopo l'incontro dell’1 Aprile a Napoli sul tema: "Disabilità tra disagi e prospettive future verso il Network dei Professionisti".

Seconda edizione la Befana della Solidarietà

La “Seconda edizione la Befana della Solidarietà,si terrà il giorno 6 Gennaio 2016 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 a Napoli in Piazza Carlo III . L'evento è stato promosso dallo Sportello Per l'Infanzia dell'Associazione Alec, dalla Base Condor dall'Associazione Mondo Immigrati e dalla chiesa Ns di Lourdes, patrocinato dal Comune di Napoli.I Nostri partner alla manifestazione sono: (F.I.S.A.P.I.- Federazione Italiana Sindacati Autonomi Professioni Intellettuali). (Cepi Uci – Confederazione Europea Piccole Imprese), Gazzetta di Napoli,  Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni , Associazione BELLARUS – Napoli, Centro Bulgaro Italiano Culturale, Fondazione Rachelina Ambrosini, Hair Geometric Spina, Ok Sigma Punto – Via Calata Capodichino,Tranne Lunadì, Pane e Dolcezze, Pizzeria Angelo’s, Gran Caffè, Acconciature Maschili Ciro –Via Calata Capodichino,

Festa di Carnevale 2017

Sportello Informativo  A.L.E.C. Infanzia - festa di Carnevale

Sabato 25 Febbraio alle ore 16:30. Come ogni anno l’Associazione A.L.E.C e la Parrocchia Nostra Signora Di Lourdes, sono lieti di invitare tutti i Bambini e i loro familiari alla festa di Carnevale.Vi aspettiamo numerosi nel teatro della parrocchia “Nostra Signora Di Lourdes”, Calata Capodichino,112 Napoli. L’ingresso è libero.