NUMERO DI ASCOLTO ANZIANI

Alfonso Angrisani 22/07/2020 0

Festa di Carnevale nella Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni

Festa di Carnevale

L’ Associazione A.L.E.C. e la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, organizzano la festa di Carnevale per i bambini. Vi aspettiamo Venerdì 20 Febbraio 2015 ore 16:30, presso la chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, via Arenaccia,62 Napoli. Per festeggiare tutti insieme.

Alfonso Angrisani 07/01/2018

Network della Disabilità – Sportello Online

Sportello telematico per i pensionati, lavoratori, colf e badanti , vedove, ragazze madri e donne in difficoltà, invalidi civili, uno dei primi in Italia,attraverso questo strumento informatico sarà possibile ricevere una prima assistenza

Festa dei Bambini ben venuti a Scuola

L’ Associazione A.L.E.C. insieme la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, il giorno 10 Settembre alle ore 17:00,presso la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni organizzano la festa ben venuti a Scuola. Una festa per i Bambini per augurare un sereno anno scolastico, soprattutto ai Bambini che affrontano per la prima volta questa esperienza. Buon lavoro a tutti gli insegnanti e a coloro che, con ruoli e responsabilità diverse, operano a supporto della formazione dei ragazzi.