INCONTRO FORMATIVO LAVORO DOMESTICO

NAPOLI 5 DICEMBRE 2019

Alfonso Angrisani 14/11/2019 0

Network della Disabilità

Famiglie: esse potranno beneficiare  di alcuni servizi gratuiti direttamente presso il proprio domicilio come il ritiro delle pratiche Inps, (ad esempio domande di invalidità, domanda di accompagnamento, legge 104/92, ratei ereditari, red, domande di pensioni,domande naspi ed altre misure di sostegno al reddito);servizi professionali a prezzi contenuti che vengono garantiti da una rete di liberi professionisti che si sta sviluppando  in  tutto il territorio nazionale (ad esempio, Avvocati, Medici, Architetti ect);pacchetti turistici  attraverso  un catalogo nazionale di offerte e sconti promozionali rese da diversi operatori (bed and breakfast, ristoranti, stabilimenti balneari tour operator); formazione  a prezzi ridotti  con una serie di corsi di orientamento professionale,  incontri, seminari ed attività  gratuite per l’inserimento lavorativo.

I Dieci punti del Network

Lo statuto  dell’Associazione Alec mette al centro della propria attività sociale, la tutela e l’assistenza delle persone affette da disabilità assieme ad alcuni professionisti , famiglie , ed ulteriori enti no profit , è nata l’idea di costituire su scala nazionale  una rete denominata “ Network della disabilità”,

Network della disabilità

Gazzetta di Napoli, Gazzetta di Salerno e Gazzetta di Avvellino, Sapori condivisi, sposano il Network della Disabilità. Ci saranno tante occasioni, momenti e possibilità per i Disabili, per le Famiglie, per le Associazioni dei Disabili e per gli altri soggetti del Network. Siamo fieri di avervi come Partners.