INCONTRI FORMATIVI GRATUITI

APERTI A TUTTI

Alfonso Angrisani 14/11/2019 0

Alfonso Angrisani 03/03/2019

Lavoro , Formazione e Giovani al Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo”

Nei giorni 28-29-30 Marzo presso il Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo”  in Piazza Ottocalli 11, Napoli - si svolgeranno tre giorni dedicata al lavoro, alla formazione, ai giovani .

Alfonso Angrisani 28/01/2018

Il Mondo del Lavoro tra Job Act e Nuove Professioni, sabato 10 febbraio a San Severo al Pendino

a cura di Alfonso Angrisani responsabile nazionale Network della disabilità

L’Associazione Alec /Network della disabilità   ha promosso un incontro   dal titolo “Il Mondo del Lavoro tra Job Act e Nuove Professioni “ che si terrà  sabato 10 Febbraio 2018 alle ore 09:30 a Napoli presso il Complesso Monumentale di San Severo al Pendino in Via Duomo 286. Il presente incontro viene patrocinato anche dalla Accademia Federico Internazionale Partenopea Federico II.

Per questo evento è’ stato deciso di dare un taglio pratico  funzionale alle esigenze dei giovani, e dei meno giovani  che sono alla ricerca di una collocazione lavorativa oppure coloro che si trovano ad affrontare  un disagio con il lavoro.

Alfonso Angrisani 12/03/2018

Disabilità e viaggio in treno

a cura di Zeneida Sierra  Osss e Managament del Turismo –  Alec -Network della disabilità

Le persone con disabilità, possono chiedere l’assistenza  per gli spostamenti in treno grazie al servizio reso dalla Rete Ferroviaria Italiana.