IL NOSTRO PROGETTO IN TUTTA ITALIA

Alfonso Angrisani 03/03/2019

Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo” - Napoli

Le nostre attività - I nostri servizi - Il nostro futuro
Nella primavera dell'anno 2018 l'Associazione Alec provvedeva a ristrutturare una vecchia chiesa che non era più adibita al culto, che sorgeva a piazza Ottocalli, la quale da molti anni era chiusa al pubblico.
In data 27 Ottobre 2018 iniziavano le attività del Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo” rivolte alla famiglia.
In tre mesi di attività sono stati attivato una serie di servizi e laboratori che vengono frequentati da grandi e piccoli.

Alfonso Angrisani 30/03/2017

Disabilità e professioni, incontro sabato 1 alla Chiesa dei Santi degli Ultimi Giorni.

A cura di Alfonso Angrisani  Segreteria Nazionale Fisapi – responsabile nazionale conciliazione sindacale e bilateralità

Le difficoltà che riguardano il mondo dei disabili sono molteplici, il tutto si è incrementato in questo periodo storico  a seguito di alcuni fattori economici, basti pensare l’accentuarsi della crisi economica,  l’introduzione del  pareggio di bilancio nella nostra carta costituzionale, oltre  al continuo taglio di spese per gli enti locali,

Una Pergamena per La Solidarietà Città di Napoli, sabato 9 Aprile la premiazione

Sabato 9 Aprile 2016 alle ore 10:00 a Napoli presso il Complesso di San Severo al Pendino  sito in via Duomo al civico 286  ci sarà la premiazione dei cittadini ed enti non profit che con il loro impegno civico,