EVENTI ASSOCIATIVI

Alfonso Angrisani 12/01/2020 0

Alfonso Angrisani 21/01/2019

Un centro per l’infanzia e per la famiglia a Napoli a Piazzetta Ottocalli - grazie all’ Associazione Alec

La vecchia chiesetta di Piazza Ottocalli risalente al secolo XIX,  dedicata al culto della Madonna del Carmine situata di fronte la parrocchia dei SS Giovanni e Paolo  in Piazza Ottocalli,  è stata  ristrutturata  grazie al sostegno ed interessamento dell’Associazione Alec .

Alfonso Angrisani 22/09/2019

il nostro Centro Parrocchiale , location per eventi

Dopo  l'inaugurazione del Centro Parrrocchiale SS Giovanni e Paolo , che ha sede a Napoli in Piazza Ottocalli 11 , diverse sono state le iniziative che sono state realizzate in questi mesi  , eventi culturali , sociali ed incontri professionali , che hanno visto la partecipazione di professori universitari, autorità diplomatiche ,professionisti , rappresentanti del terzo settore ect.

La risposta del territorio è stata  forte , alle inziaitive soprarichiamate si ricorda la partecipazione di tanti giovani .

Si ricorda che l'associazione Alec ente no profit che gestisce il Centro sopramenzionato assieme alla parrocchia , mette a disposizione delle associazioni , professionisti ed altri enti del territorio il presente spazio , al fine di  realizzare un evento e/o attività .

Alfonso Angrisani 02/01/2018

IL “Network della Disabilità” è pronto al decollo

Presso il Teatro “Nino e Carlo Taranto” della Parrocchia N.S. di Lourdes sita in Via Calata Capodichino n. 112 a Napoli, l’associazione A.L.E.C. presenterà ufficialmente i servizi che il Network metterà a disposizione dei disabili e delle loro famiglie. A.L.E.C., partendo dalla sua esperienza maturata in anni di attività sociali e assistenziali alle persone affette da disabilità, è riuscita a coinvolgere altre associazioni, famiglie, parrocchie e professionisti in questa sua iniziativa.