A FIANCO DEGLI ANZIANI SEMPRE

Alfonso Angrisani 22/07/2020 0

Con noi gli anziani diventano protagonisti .

Nei periodi estivi  gli anziani vivono uno stato di malessere psicofisico , molte volte abbandonate dai genitori .

Essi sono e rappresentano una risorsa

Alfonso Angrisani 07/01/2018

Natale in Festa

Le Associazioni ALEC, Base Condor, Ami, Guardie Civili Ambientali, la Parrocchia Ns Di Lourdes di Napoli presentano la prima edizione “Natale in Festa – Dona un Sogno ed un sorriso ai Bambini e gli Anziani a Natale”, che si svolgerà a Napoli in Piazza Carlo III il giorno 26 Dicembre 2014 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 .

Sportello A.L.E.C. Infanzia - Befana 2015

Sportello  A.L.E.C.  Infanzia - Befana 2015

L 'Associazioni A.L.E.C, Comune di Napoli, Guardie Civili Ambientali, la Parrocchia Ns Di Lourdes di Napoli, Base Condor, AMI. Il giorno 6 Gennaio 2015,vi aspettiamo numerosi in Piazza Carlo III – Napoli. Per festeggiare insieme ai bambini e genitori con allegria, dolci e divertimento l’arrivo della Befana.

Alfonso Angrisani 07/01/2018

Eventi Formativi per Invalidi, Colf, Badanti e Associazioni

Per venire incontro alle esigenze di tutti ,  i  membri dello staff  della associazione Alec hanno decido di programmare due eventi formativi  gratuiti in diretta streaming dalla pagina facebook Associazione Alec  per i giorni 24 e 25 Maggio 2017: