Riparte lo sportello online

Servizio telematico di assistenza

Alfonso Angrisani 31/01/2021 0

Dopo una interruzione, durata due anni, riprende lo sportello online della associazione Alec.

Si tratta di una sorta di ufficio virtuale, dove lavoratori, pensionati, colf e badanti, invalidi civili e donne in difficoltà, possono inoltrare richieste di assistenza da tutte le città italiane.

Sul presente, portale , gli utenti potranno richiedere informazioni,  digitando la sezione dedicata allo sportello online , e scegliendo l'icona di riferimento.

Alfonso Angrisani 02/01/2018

IL “Network della Disabilità” è pronto al decollo

Presso il Teatro “Nino e Carlo Taranto” della Parrocchia N.S. di Lourdes sita in Via Calata Capodichino n. 112 a Napoli, l’associazione A.L.E.C. presenterà ufficialmente i servizi che il Network metterà a disposizione dei disabili e delle loro famiglie. A.L.E.C., partendo dalla sua esperienza maturata in anni di attività sociali e assistenziali alle persone affette da disabilità, è riuscita a coinvolgere altre associazioni, famiglie, parrocchie e professionisti in questa sua iniziativa.

Alfonso Angrisani 21/01/2019

CEUQ, ENBAS ALEC : Angrisani e Sierra nominati responsabili Nazionali

A seguito dell’accordo tra la CEUQ  acronimo di Confederazione Europea di Unità dei quadri, e l’Associazione Lavoratori Extracomunitari e Comunitari, nel corso dell’assemblea  che si è svolta nella Capitale, sono stati nominati il Dottor  Alfonso Angrisani presidente nazionale della federazione europea dei lavoratori autonomi e professionisti Ceuq  e la Dottoressa Zeneida Sierra presidente  nazionale della federazione autonoma  pensionati e dipendenti della federazione Ceuq.