Linea Argento Italiana

Servizio dedicato agli anziani

Alfonso Angrisani 09/03/2021 0

Linea Argento Italiana  è un servizio di assistenza telefonica rivolto agli anziani che vivono una difficoltà, un problema un disagio .

Ogni lunedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00, gli utenti potranno rivolgersi al numero di telefono 089755651 oppure al numero di utenza mobile + 393334165622 .

Il servizio è gratuito ed è gestito dalla associazione Alec .

Giovedì 31 Marzo alle ore 16:00 a Salerno presso il Centro Sisaf di Via Ersilio Casteluccio 24 ci sarà un incontro rivolto alle lavoratrici e lavoratori , nonchè ai disoccupati , inoccupati intitolato “I contributi dei lavoratori utili ai fini pensionistici e per le altre prestazioni previdenziali” aperto a tutti ed a partecipazione gratuita organizzato e promosso dallo Sportello Lavoro e Previdenza del Sisaf con la partecipazione della Associazione Alec e del Sindacato Fisapi .

Alfonso Angrisani 30/03/2017

Disabilità tra disagi e prospettiva future…verso il Network dei Professionisti per l’Invalidità

Sabato 1 Aprile 2017 - ore 09:30 a Napoli, in Via Arenaccia 62 – presso la Sala Convegni della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, incontro promosso dall’Associazione Alec  intitolato  “Disabilità tra disagi e prospettive future…verso il Network dei professionisti per l’Invalidità “  interverranno:

Aristide Catania - Circolo Fenapi Napoli

Monica Carannante  Avvocato - Presidente Associazione AR.TU'

Mario Cesarano - Dirigente Sovrintendenza ai Beni culturali di Napoli

Alfonso Angrisani 24/04/2017

Una pergamena per la solidarietà – città di Napoli

(di Anna Russo)

Una mattinata all’insegna del bene comune e della solidarietà quella che si è svolta ieri mattina a Napoli,presso il complesso monumentale San Severo al Pendino. Giunta alla sua 3º edizione,l’Associazione “A.L.E.C.”con il patrocinio dell’Assessorato alla cultura e al turismo, hanno premiato con attestati di benemerenza tutti i volontari che sono emersi per il loro operato. L’incontro moderato dalla Dott.ssa Patrizia De Mascellis, ha emozionato tutti i presenti e la giuria composta da Alfonso Angrisani, Francesco Saverio Festa, Amarilis Gutierrez Graffe, Gerardo Moretta, Maria Teresa Pepe e da Zeneida Sierra Presidente Associazione A.L.E.C.