Linea Argento Italiana

Servizio dedicato agli anziani

Alfonso Angrisani 09/03/2021 0

Linea Argento Italiana  è un servizio di assistenza telefonica rivolto agli anziani che vivono una difficoltà, un problema un disagio .

Ogni lunedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00, gli utenti potranno rivolgersi al numero di telefono 089755651 oppure al numero di utenza mobile + 393334165622 .

Il servizio è gratuito ed è gestito dalla associazione Alec .

Festa dei Bambini ben venuti a Scuola

L’ Associazione A.L.E.C. insieme la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, il giorno 10 Settembre alle ore 17:00,presso la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni organizzano la festa ben venuti a Scuola. Una festa per i Bambini per augurare un sereno anno scolastico, soprattutto ai Bambini che affrontano per la prima volta questa esperienza. Buon lavoro a tutti gli insegnanti e a coloro che, con ruoli e responsabilità diverse, operano a supporto della formazione dei ragazzi.

Alfonso Angrisani 02/01/2018

IL “Network della Disabilità” è pronto al decollo

Presso il Teatro “Nino e Carlo Taranto” della Parrocchia N.S. di Lourdes sita in Via Calata Capodichino n. 112 a Napoli, l’associazione A.L.E.C. presenterà ufficialmente i servizi che il Network metterà a disposizione dei disabili e delle loro famiglie. A.L.E.C., partendo dalla sua esperienza maturata in anni di attività sociali e assistenziali alle persone affette da disabilità, è riuscita a coinvolgere altre associazioni, famiglie, parrocchie e professionisti in questa sua iniziativa.

Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne l’Associazione ALEC istituisce il premio letterario Las Mariposas, domenica 20 al Teatro di NS. di Lourdes

L’Associazione ALEC, in collaborazione con l’Ambasciata Italiana della Repubblica Dominicana, il Consolato Generale della Repubblica Bolivariana del Venezuea a Napoli e con l’Associazione Paifa istituisce in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne il Premio Letterario Las Mariposas,