Linea Argento Italiana

Servizio dedicato agli anziani

Alfonso Angrisani 09/03/2021 0

 Linea Argento Italiana  è un servizio di assistenza telefonica rivolto agli anziani che vivono una difficoltà, un problema un disagio .

Ogni lunedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00, gli utenti potranno rivolgersi al numero di telefono 089755651 oppure al numero di utenza mobile + 393334165622 .

Il servizio è gratuito ed è gestito dalla associazione Alec .

Potrebbero interessarti anche...

Alfonso Angrisani 13/01/2018

Associazione A.L.E.C. - Invito

Il Presidente Zeneida Sierra e tutto lo staff dell'Associazione Alec sono lieti di invitarvi, Giovedì 24 Marzo 2016,allo scambio degli Auguri di una Serena e Buona Pasqua.Vi aspettiamo.

Leggi tutto

Alfonso Angrisani 20/01/2018

La linea ferroviaria Napoli-Salerno come itinerario turistico

a cura di Zeneida Sierra  Osss e Managament del Turismo –  Alec -Network della disabilità

Prendendo in considerazione alcune esigenze di famiglie monoreddito,anziani, studenti,invalidi  e lavoratrici straniere , attraverso la presente rubrica cerco di indicare consigli pratici  alle persone con una mobilità ridotta, ed alle famiglie che non hanno adeguati mezzi economici per fronteggiare un viaggio lungo e dispendioso.

Allora questa volta parliamo della linea ferroviaria Napoli – Salerno via Nocera, una delle più antiche d’Italia che costeggia il mare, e risulta suggestiva in molti posti dove quando le condizioni climatiche lo permettono si possono vedere Capri, Ischia, la penisola Sorrentina, Capo Miseno, i palazzi di Lungomare Caracciolo, Castel dell’Ovo, ed addirittura  Pizzo Falcone.

Leggi tutto

Alfonso Angrisani 13/01/2018

Disabilità: Tra disagi, prospettive future…Verso il Network dei Professionisti per l’Invalidità

Disabilità: Tra disagi, prospettive future…Verso il Network dei Professionisti per l’Invalidità

Incontro che si terrà a Napoli, Sabato 01 Aprile 2017, presso la Sala Conferenze della Chiesa Di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, Via Arenaccia,62 Napoli – alle 09:30.La partecipazione è gratuita.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...