Doposcuola telematico

Il nostro servizio sarà attivo in tutta Italia

Alfonso Angrisani 04/03/2021 0

A partire da Aprile, siamo pronti  ad offrire il servizio doposcuola telematico, per gli iscritti delle scuole primaria, secondaria di primo grado, secondaria di secondo grado, per tutte le discipline con piani personalizzati.

Alfonso Angrisani 23/01/2018

Come scegliere un hotel pulito e funzionale alle vostre esigenze

a cura di Zeneida Sierra  Osss e Managament del Turismo –  Alec -Network della disabilità

Nel tempo delle vacanze fai da te, assistiamo ad un comportamento altamente dannoso commesso dalla maggioranza delle persone  che decidono di provvedere autonomamente  alla scelta del proprio albergo o altro luogo di pernottamento senza avvalersi di persone  esperte del settore turistico ;  tanti turisti sciagurati guardano esclusivamente solo tre  aspetti  il prezzo, le fotografie che in alcuni casi sono taroccate dai responsabili della struttura che vengono caricate nelle singole pagine internet, e le recensioni facendosi impressionare da pseudo commenti che esaltano esclusivamente la simpatia o la bellezza del personale.

2° Edizione “Una Pergamena per la Solidarietà – Città di Napoli “

Anche quest’anno l’Associazione A.L.E.C. ha deciso di conferire attestati di benemerenza ai cittadini che con la loro vita con il loro impegno e con il loro lavoro si sono impegnati a fianco degli altri . Il Giorno 09 Aprile ci sarà la cerimonia di premiazione presso la Cappella di San Severo al pendino nel centro storico di Napoli . La cittadinanza è invitata a partecipare