Doposcuola telematico

Il nostro servizio sarà attivo in tutta Italia

Alfonso Angrisani 04/03/2021 0

A partire da Aprile, siamo pronti  ad offrire il servizio doposcuola telematico, per gli iscritti delle scuole primaria, secondaria di primo grado, secondaria di secondo grado, per tutte le discipline con piani personalizzati.

Invalidità tra disagi e prospettive future

l Giorno 11.09.2015 alle ore 09.30 presso il Salone del Gonfalone di Palazzo di Città l’Associazione Alec, ente organizzatore del dibattito  “Invalidità tra disagi e prospettive future,“ assieme ad altre realtà del settore, discuterà delle problematiche che vengono vissute ogni giorno dalla popolazione degli Invalidi Civili.

Alfonso Angrisani 09/03/2021

Linea Argento Italiana

Linea Argento Italiana  è un servizio di assistenza telefonica rivolto agli anziani che vivono una difficoltà, un problema un disagio .

Ogni lunedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00, gli utenti potranno rivolgersi al numero di telefono 089755651 oppure al numero di utenza mobile + 393334165622 .

Il servizio è gratuito ed è gestito dalla associazione Alec .

Conciliazione Sindacale EBILP - FISAPI

Conciliazione Sindacale  EBILP - FISAPI

La Conciliazione Sindacale rappresenta uno strumento utile per lavoratori , imprese e professionisti.Il nostro team di esperti vi seguirà anche presso la vostra ditta o studio professionale, in tempi certi.Si precisa inoltre che stiamo attivando camere di lavoro in tutta Italia . Per informazioni consultare il sito: www.ebilp.it - www.fisapi.it  - oppure contattare il numero di telefono 3334165622.