Sportello online Alec

Ascoltate l' audio

Alfonso Angrisani 03/03/2021 0

Attraverso il nostro sportello online, possiamo gestire le vostre pratiche Inps, Inail, e possiamo assistere :

- lavoratori;

- pensionati;

- famiglie;

- donne in difficoltà;

- invalidi civili;

- assistenti familiari (colf e badanti ).

Alfonso Angrisani 28/01/2018

La Befana della Solidarietà dell’Associazione Alec

Questa mattina presso la sede di Casa Di Tonia, centro di accoglienza  nato per volere di Sua Eminenza Reverendissima  Arcivescovo di Napoli Cardinale Crescenzio Sepe si è svolta la quarta edizione della  Befana della solidarietà  promossa dalla Associazione Alec

Alfonso Angrisani 29/04/2018

Associazione Alec: Una pergamena per la solidarietà

Torna la Pergamena per la solidarietà dell’Associazione Alec, quarta edizione sabato 21 a San Severo al Pendino.

Giunti alla quarta  edizione, l’Associazione Alec  invita la cittadinanza a prendere parte alla manifestazione “Una pergamena per la solidarietà – Città di Napoli”  che si svolgerà  Sabato 21 Aprile 2018 alle ore 10:00 presso il Complesso Monumentale di San Severo al Pendino situato in via Duomo 286

Dieci consigli per Colf e Badanti dall’Associazione Alec.

a cura dell’Avv. Alfonso Angrisani, presidente dell’Associazione ALEC.

1) Verifica sempre i contributi , lo puoi fare da casa tua con il pin rilasciato dall’Inps, alla sede Inps del tuo comune, al patronato, al sindacato.

2) Fai presente alla famiglia che i contributi sono detraibili o deducibili, e quindi valgono come agevolazioni fiscali, pertanto conviene anche ai tuoi datori di lavoro regolarizzare il rapporto tramite contratto.