Sportello online Alec

Ascoltate l' audio

Alfonso Angrisani 03/03/2021 0

Attraverso il nostro sportello online, possiamo gestire le vostre pratiche Inps, Inail, e possiamo assistere :

- lavoratori;

- pensionati;

- famiglie;

- donne in difficoltà;

- invalidi civili;

- assistenti familiari (colf e badanti ).

Contributi previdenziali, incontro al Centro Sisaf giovedì 31 Marzo 2016

Giovedi 31 Marzo alle ore 16:00 a Salerno presso il Centro Sisaf di Via Ersilio Casteluccio 24  ci sarà un incontro rivolto alle lavoratrici e lavoratori , nonchè ai disoccupati , inoccupati  intitolato “I contributi dei lavoratori utili ai fini pensionistici  e per le altre prestazioni previdenziali” aperto a tutti ed a partecipazione gratuita organizzato e promosso dallo Sportello Lavoro e Previdenza del Sisaf con la partecipazione della Associazione Alec e del Sindacato Fisapi .

Badanti e colf possono ricevere fino a 960 euro a titolo di bonus anno 2016

a cura dell’Avv. Alfonso Angrisani presidente  FISAPI Salerno

Badanti e colf possono ricevere fino a 960 euro a titolo di bonus anno 2016.

Sono i famosi “80 euro al mese” che gli altri lavoratori dipendenti,, ricevono durante l’anno in ogni busta paga.

Alfonso Angrisani 07/01/2018

Napoli : Associazione Alec, aperto nuovo punto

Associazione Alec, aperto nuovo punto Napoli

Nel cuore della municipalità San Carlo All’Arena in Via SS Giovanni e Paolo n° 36  la strada dove nacque anni or sono il famoso tenore Italiano Enrico Caruso, che unisce Piazza Ottocalli, a Piazza Carlo III,  ha sede il punto Alec per la città di Napoli;  il centro sarà operativo per  lavoratori, pensionati, invalidi civili, colf e badanti, ragazze madri, donne separate, dove sarà possibile ricevere consulenza ed assistenza su varie tematiche concernenti il diritto del lavoro, della previdenza, attraverso uno staff qualificato.