Eventi Formativi in tutta Italia

Saranno erogati in modalità online direttamente dalla piattaforma

Alfonso Angrisani 22/02/2021 0

Gli eventi formativi organizzati dalla Associazione Alec, che sono stati erogati in modalità online , hanno trovato ampia partecipazione da parte di lavoratori e pensionati.

Per venire incontro, alle tante richieste , che ci arrivano da numerose città italiane .

Lo staff organizzativo della Associazione Alec, intende rinnovare , i seguenti eventi formativi:

1)"Il rapporto di lavoro domestico in Italia" ,seminario che verrà erogato online ,al quale potranno partecipare sia i lavoratori domestici ,(colf, badanti , assistenti familiari) che i datori di lavoro( famiglie ).

2)"Giornata di studio per i pensionati".

seminario di approfondimento giuridico e fiscale, al quale potranno partecipare pensionati , invalidi civili, altre persone che assistono pensionati .

Entrambi gli eventi ,ammontano a 4 ore complessive, e  verranno erogati tramite apposita piattaforma.

Gli interessati per partecipare dovranno, inviare una apposita richiesta, tramite form (pensionati o badanti), accedendo dalla sezione sportello online del presente sito .

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per coloro che intendono partecipare in aula , si precisa che per le città di Roma , Napoli e Salerno, stiamo realizzando corsi in aula , nel rispetto delle disposizioni vigenti , a contrastare l'epidemia.

Si ricorda, che dal mese di Aprile , partiranno una serie di corsi individuali ,collettivi, organizzati assieme ad istituti di cultura nazionali ed esteri.

Per ulteriori informazioni  è possibile contattare direttamente la nostra associazione al seguente numero di telefono +393334165622.

Alfonso Angrisani 04/03/2021

Doposcuola telematico

A partire da Aprile, siamo pronti  ad offrire il servizio doposcuola telematico, per gli iscritti delle scuole primaria, secondaria di primo grado, secondaria di secondo grado, per tutte le discipline con piani personalizzati.

Sportello A.L.E.C. Infanzia - Bambini in Festa

Sportello A.L.E.C. Infanzia organizza Bambini in festa, vi aspettiamo il giorno 24 Ottobre 2015 presso il teatro Parrocchiale Ns. Di Lourdes Calata Capodichino,112 Napoli. Per un pomeriggio di festa e divertimento. In tale occasione si da il benvenuto ai Bambini di primo e secondo anno di catechismo.

Alfonso Angrisani 07/01/2018

Verso il Network dei Professionisti per l’ Invalidità

Dopo l'incontro dell’1 Aprile a Napoli sul tema: "Disabilità tra disagi e prospettive future verso il Network dei Professionisti".