il nostro Centro Parrocchiale , location per eventi

Siamo aperti per associazioni e professionisti

Alfonso Angrisani 22/09/2019 0

Dopo  l'inaugurazione del Centro Parrrocchiale SS Giovanni e Paolo , che ha sede a Napoli in Piazza Ottocalli 11 , diverse sono state le iniziative che sono state realizzate in questi mesi  , eventi culturali , sociali ed incontri professionali , che hanno visto la partecipazione di professori universitari, autorità diplomatiche ,professionisti , rappresentanti del terzo settore ect.

La risposta del territorio è stata  forte , alle inziaitive soprarichiamate si ricorda la partecipazione di tanti giovani .

Si ricorda che l'associazione Alec ente no profit che gestisce il Centro sopramenzionato assieme alla parrocchia , mette a disposizione delle associazioni , professionisti ed altri enti del territorio il presente spazio , al fine di  realizzare un evento e/o attività .

Giovedì 31 Marzo alle ore 16:00 a Salerno presso il Centro Sisaf di Via Ersilio Casteluccio 24 ci sarà un incontro rivolto alle lavoratrici e lavoratori , nonchè ai disoccupati , inoccupati intitolato “I contributi dei lavoratori utili ai fini pensionistici e per le altre prestazioni previdenziali” aperto a tutti ed a partecipazione gratuita organizzato e promosso dallo Sportello Lavoro e Previdenza del Sisaf con la partecipazione della Associazione Alec e del Sindacato Fisapi .

Alfonso Angrisani 22/07/2020

A FIANCO DEGLI ANZIANI SEMPRE

Con noi gli anziani diventano protagonisti .

Nei periodi estivi  gli anziani vivono uno stato di malessere psicofisico , molte volte abbandonate dai genitori .

Essi sono e rappresentano una risorsa

Alfonso Angrisani 07/01/2018

Il Network della disabilità

Una grande squadra sta lavorare per voi .
In queste settimane invieremo le proposte di collaborazione con i vari professionisti ed ulteriori partners del gamma di servizi. Per tutti coloro che intendono ricevere ulteriori informazioni potranno contattarci allo sportello online  http://www.associazionealec.net/sportelloAlec.php.