Conciliazione Sindacale EBILP - FISAPI

Alfonso Angrisani 13/01/2018 0

Conciliazione Sindacale  EBILP - FISAPI

La Conciliazione Sindacale rappresenta uno strumento utile per lavoratori , imprese e professionisti.Il nostro team di esperti vi seguirà anche presso la vostra ditta o studio professionale, in tempi certi.Si precisa inoltre che stiamo attivando camere di lavoro in tutta Italia . Per informazioni consultare il sito: www.ebilp.it - www.fisapi.it  - oppure contattare il numero di telefono 3334165622.

Stipendi per Colf e Badanti anno 2016

Ogni livello corrisponde alla mansione della badante o colf

LIVELLO A

Appartengono a questo livello i collaboratori familiari generici, non addetti all'assistenza di persone, sprovvisti di esperienza professionale o con esperienza professionale (maturata anche presso datori di lavoro diversi).

Alfonso Angrisani 07/01/2018

Bonus per le Colf e le Badanti (80 Euro)

Il Bonus per le colf e le badanti verrà erogato a partire dall'anno corrente attraverso la dichiarazione dei redditi anno 2015 si precisa che suddetta prestazione potrà essere richiesta esclusivamente dagli addetti al settore domestico( colf e badanti ) le quali risultano avere un reddito annuo pari ad euro 8001 ed inferiore 26.000.

Alfonso Angrisani 31/12/2018

Orario ricevimento Sportelli Lavoro & Previdenza