Conciliazione Sindacale EBILP - FISAPI

Alfonso Angrisani 13/01/2018 0

Conciliazione Sindacale  EBILP - FISAPI

La Conciliazione Sindacale rappresenta uno strumento utile per lavoratori , imprese e professionisti.Il nostro team di esperti vi seguirà anche presso la vostra ditta o studio professionale, in tempi certi.Si precisa inoltre che stiamo attivando camere di lavoro in tutta Italia . Per informazioni consultare il sito: www.ebilp.it - www.fisapi.it  - oppure contattare il numero di telefono 3334165622.

Alfonso Angrisani 07/01/2018

Associazione A.L.E.C.

Se hai passione civica, se credi che il nostro Paese possa essere cambiato da chi spera in un mercato del lavoro piu' giusto, se pensi che i pensionati vadano valorizzati, se pensi che le colf e le badanti necessitano di una tutela effettiva, se pensi che gli invalidi sono abbandonati dalle istituzioni, se pensi che bisogna dare maggiori risorse alle ragazze madri , alle vedove ed alle donne separate , allora Unisciti a Noi.

Alfonso Angrisani 03/03/2019

Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo” - Napoli

Le nostre attività - I nostri servizi - Il nostro futuro
Nella primavera dell'anno 2018 l'Associazione Alec provvedeva a ristrutturare una vecchia chiesa che non era più adibita al culto, che sorgeva a piazza Ottocalli, la quale da molti anni era chiusa al pubblico.
In data 27 Ottobre 2018 iniziavano le attività del Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo” rivolte alla famiglia.
In tre mesi di attività sono stati attivato una serie di servizi e laboratori che vengono frequentati da grandi e piccoli.

Alfonso Angrisani 07/01/2018

Zeneida Sierra

Nata nel maggio del 1963  a La Vega in Repubblica Dominicana , naturalizzata Italiana vive a Napoli dal 1983 ha conseguito laurea in Lettere e Filosofia presso l'ateneo Domincano Università Cattolica Tecnologica del Cibao (UCATECI) nel 1986.