26 articoli nella categoria Eventi

Alfonso Angrisani 07/01/2018 0

Presentazione “I quattro anni di attività A.L.E.C.”

L’ Associazione A.L.E.C.

Sabato 10 Maggio 2014 -  presso il SISAF, via la Carnale,6 Salerno. Presentazione dei 4 anni di attività  una realtà nata e cresciuta a Salerno. In prima linea a fianco di tutti coloro i quali vivono in situazioni di disagio sociale.

Assistenza Domiciliare e Lavoro Domestico

Giovedì 26 Marzo 2015 - ore 16.00, a Salerno presso il Centro Sisaf Via Castelluccio 24.

L'Associazione A.L.E.C., la Cooperativa Sociale "Sisaf" e la Cooperativa Sociale "Salerno Omnia Assistenza” hanno organizzato un approfondimento sul lavoro domestico e l'assistenza domiciliare.

Natale in Festa

Le Associazioni ALEC, Base Condor, Ami, Guardie Civili Ambientali, la Parrocchia Ns Di Lourdes di Napoli presentano la prima edizione “Natale in Festa – Dona un Sogno ed un sorriso ai Bambini e gli Anziani a Natale”, che si svolgerà a Napoli in Piazza Carlo III il giorno 26 Dicembre 2014 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 .

Alfonso Angrisani 13/01/2018 0

Sportello A.L.E.C. Infanzia - Befana 2015

Sportello  A.L.E.C.  Infanzia - Befana 2015

L 'Associazioni A.L.E.C, Comune di Napoli, Guardie Civili Ambientali, la Parrocchia Ns Di Lourdes di Napoli, Base Condor, AMI. Il giorno 6 Gennaio 2015,vi aspettiamo numerosi in Piazza Carlo III – Napoli. Per festeggiare insieme ai bambini e genitori con allegria, dolci e divertimento l’arrivo della Befana.

Alfonso Angrisani 13/01/2018 0

Festa di Carnevale per i Bambini

Associazione A.L.E.C. festa di Carnevale

Martedì 17 FEBBRAIO 2015 - ORE 16:30 . Presso il Teatro Parrocchiale della Chiesa Ns. di Lourdes in Via Calata Capodichino 112 – Napoli .Si terrà la festa di Carnevale .Vi aspettiamo numerosi Bambini e Genitori . L'ingresso è gratuito.