26 articoli nella categoria Eventi

Associazione A.L.E.C. - Invito

Il Presidente Zeneida Sierra e tutto lo staff dell'Associazione Alec sono lieti di invitarvi, Giovedì 24 Marzo 2016,allo scambio degli Auguri di una Serena e Buona Pasqua.Vi aspettiamo.

Alfonso Angrisani 13/01/2018 0

2° Edizione “Una Pergamena per la Solidarietà – Città di Napoli “

Anche quest’anno l’Associazione A.L.E.C. ha deciso di conferire attestati di benemerenza ai cittadini che con la loro vita con il loro impegno e con il loro lavoro si sono impegnati a fianco degli altri . Il Giorno 09 Aprile ci sarà la cerimonia di premiazione presso la Cappella di San Severo al pendino nel centro storico di Napoli . La cittadinanza è invitata a partecipare

Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza contro le DONNE

Domenica 20 Novembre 2016  -  ore 17:00

In occasione della “ Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza sulle Donne”. L'Associazione Alec - Associazione Italo Dominicana Paifa - Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia - Consolato della Repubblica Bolivariana del Venezuela in Napoli ,Organizzano  l'incontro dibattito : "Commemoriamo Le Sorelle Mirabal esempio di lotta e libertà per il mondo intero ". Nel corso della manifestazione ci sarà il Premio Letterario "Las Mariposas".La manifestazione si svolgerà presso il teatro Nostra Signora di Lourdes, in Via Calata Capodichino 112. Napoli.

3° Edizione la Befana della Solidarietà

Terza Edizione "la Befana della Solidarietà"

Parte ufficialmente la Terza Edizione “la Befana della Solidarietà”, una manifestazione che intende dare un sostegno ai bambini in difficoltà presenti sul nostro territorio. Quest'anno il nostro appuntamento sarà in due case Famiglia, nelle quali doneremo vestitini,dolci, giocattoli e altro ai bambini. Il giorno 4 Gennaio 2017 saremo presso la "Casa di Tonia" a Napoli e il giorno 15 Gennaio 2017 presso la casa famiglia "Tommaso Maria Fusco" a Salerno.

Festa di Carnevale 2017

Sportello Informativo  A.L.E.C. Infanzia - festa di Carnevale

Sabato 25 Febbraio alle ore 16:30. Come ogni anno l’Associazione A.L.E.C e la Parrocchia Nostra Signora Di Lourdes, sono lieti di invitare tutti i Bambini e i loro familiari alla festa di Carnevale.Vi aspettiamo numerosi nel teatro della parrocchia “Nostra Signora Di Lourdes”, Calata Capodichino,112 Napoli. L’ingresso è libero.