26 articoli nella categoria Eventi

Festa di Carnevale nella Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni

Festa di Carnevale

L’ Associazione A.L.E.C. e la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, organizzano la festa di Carnevale per i bambini. Vi aspettiamo Venerdì 20 Febbraio 2015 ore 16:30, presso la chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, via Arenaccia,62 Napoli. Per festeggiare tutti insieme.

Alfonso Angrisani 13/01/2018 0

1° Edizione “Una Pergamena per la Solidarietà – Città di Napoli “

L’Associazione A.L.E.C.

Sabato16 Maggio 2015 .Presso il Complesso Monumentale di San Severo al Pendino  in Via Duomo 286 Napoli .Ci sarà la premiazione di 25 cittadini campani impegnati nel sociale che grazie alla loro attività o servizio hanno contribuito a dare sostegno ai piu' deboli ; ricordando inoltre  che verranno consegnati  5 premi a persone e/o enti di regioni diverse.

I cinque anni di Associazione A.L.E.C. 2010 – 2015

Manifestazione dei Cinque anni di Associazione  A.L.E.C.

Giovedì  25 Giugno 2015 ore 10:30 presso  il Centro Sisaf, in via Castelluccio 24, Salerno ci sarà la manifestazione "5 Anni di Associazione A.L.E.C. 2010-2015"  dove saranno illustrati  gli obiettivi raggiunti     e verranno presentati i programmi futuri.

Festa dei Bambini ben venuti a Scuola

L’ Associazione A.L.E.C. insieme la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, il giorno 10 Settembre alle ore 17:00,presso la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni organizzano la festa ben venuti a Scuola. Una festa per i Bambini per augurare un sereno anno scolastico, soprattutto ai Bambini che affrontano per la prima volta questa esperienza. Buon lavoro a tutti gli insegnanti e a coloro che, con ruoli e responsabilità diverse, operano a supporto della formazione dei ragazzi.

Alfonso Angrisani 13/01/2018 0

Invalidità tra disagi e prospettive future

l Giorno 11.09.2015 alle ore 09.30 presso il Salone del Gonfalone di Palazzo di Città l’Associazione Alec, ente organizzatore del dibattito  “Invalidità tra disagi e prospettive future,“ assieme ad altre realtà del settore, discuterà delle problematiche che vengono vissute ogni giorno dalla popolazione degli Invalidi Civili.