22 articoli nella categoria Notizie

Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo” - Festa di Carnevale

Pubblicato da Alfonso Angrisani il 03/03/2019

Il Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo” – in piazza Ottocalli,11 – Napoli   Martedì 5 Marzo alle ore 16:00. Organizza la Festa di Carnevale sono lieti di invitare tutti i Bambini e i loro familiari a partecipare, vi aspettiamo numerosi per un pomeriggio di festa sotto lo sguardo materno di Maria.

Leggi tutto...

Lavoro , Formazione e Giovani al Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo”

Pubblicato da Alfonso Angrisani il 03/03/2019

Lavoro , Formazione e Giovani al Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo”
Nei giorni 28-29-30 Marzo presso il Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo”  in Piazza Ottocalli 11, Napoli - si svolgeranno tre giorni dedicata al lavoro, alla formazione, ai giovani . Leggi tutto...

Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo” - Napoli

Pubblicato da Alfonso Angrisani il 03/03/2019

Le nostre attività - I nostri servizi - Il nostro futuro
Nella primavera dell'anno 2018 l'Associazione Alec provvedeva a ristrutturare una vecchia chiesa che non era più adibita al culto, che sorgeva a piazza Ottocalli, la quale da molti anni era chiusa al pubblico.
In data 27 Ottobre 2018 iniziavano le attività del Centro Parrocchiale “SS. Giovanni e Paolo” rivolte alla famiglia.
In tre mesi di attività sono stati attivato una serie di servizi e laboratori che vengono frequentati da grandi e piccoli. Leggi tutto...

Calendario degli appuntamenti formativi

Pubblicato da Alfonso Angrisani il 12/03/2018

Comunichiamo ai nostri utenti e partner, il calendario degli appuntamenti formativi gratuiti per l'orientamento sul lavoro organizzato dalla Associazione Alec / Network della disabilità per i giovani inoccupati , studenti , lavoratori , lavoratrici , diversamente abili . che si terranno a Napoli in Via Arenaccia 62 presso la sala Convegni della Chiesa dei Santi degli Ultimi Giorni , che dista 200 mt dalla stazione Ferroviaria di Napoli Centrale .
Il percorso è gratuito ed è aperto a tutti. Leggi tutto...

Direttamente su Gazzetta di Napoli

Pubblicato da Alfonso Angrisani il 10/02/2017

Partiremo con una rubrica televisiva in onda sulla piattaforma Gazzetta di Napoli, si discuterà di informazioni e problematiche che interesseranno i lavoratori,i pensionati, invalidi civili e donne in difficoltà.  

 

 

Leggi tutto...